Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 13:52
Il Covid non ferma la Giornata della Memoria

Incontro su Zoom promosso da Laboratori Permanenti insieme al Comune. Per partecipare necessaria la prenotazione
SANSEPOLCRO — Nonostante il Covid, nonostante le restrizioni, il ricordo dell'olocausto rimane una pietra miliare. Così, il 27 gennaio alle 18,30 il Comune di Sansepolcro (Assessorato Pari Opportunità e Assessorato alla Cultura) su proposta e in collaborazione con Laboratori Permanenti, Cinema Teatro Astra, Compagnia Medem, con il patrocinio del Comune di San Giustino e di Città di Castello, e con la partecipazione di ANPI sezioni di Sansepolcro, San Giustino-Citerna, Città di Castello, CasermArcheologica, Associazione il Timone organizza un incontro online per riunire il pubblico e tutte le persone che attraverso un racconto o una lettura vorranno condividere questo momento.
L’incontro avrà luogo su piattaforma Zoom, per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo ai seguenti indirizzi. E per chi volesse intervenire con una lettura è necessario specificare il testo scelto (della durata di non più di 3-4 minuti)
stampa.laboratoripermanenti@gmail.com
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI