Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Elezioni lunedì 27 settembre 2021 ore 15:46

Il Sottosegretario Nisini al Borgo per Innocenti

Tiziana Nisini, sottosegretario al Ministero del Lavoro

L'incontro domani, martedì 28 settembre, alle ore 16,30 davanti al gazebo della Lega. Il viceministro e candidato sindaco parleranno di economia



SANSEPOLCRO — Le elezioni ormai sono ale porte, (tra una settimana sapremo chi è il nuovo sindaco di Sansepolcro ed al Borgo continuano ad arrivare pezzi da 90 della politica nazionale. 

Domani pomeriggio, dalle ore 16,30 alle 18,30, si svolgerà un gazebo della Lega di fronte alla sede elettorale nel Corso della Città (locale ex Bar Gerasmo) a cui parteciperà il Sottosegretario al Ministero del Lavoro Tiziana Nisini.

Assieme al candidato a sindaco Fabrizio Innocenti, il Sottosegretario si confronterà con i cittadini e con le attività economiche del Borgo.

"La nostra parte politica mette a disposizione di Fabrizio Innocenti e della sua coalizione l’esperienza e la disponibilità dei propri rappresentanti politici e di Governo, sempre parlando di temi e sempre con la massima apertura verso i Cittadini. Contrapponiamo alle sterili polemiche ideologiche del PD e della Sinistra la nostra concretezza, proposte tangibili e confronti costruttivi. Guardiamo al futuro consapevoli dei troppi errori del passato del PD locale, provinciale e regionale, con la voglia e la seria determinazione a porvi rimedio" - si legge nella nota inviata dalla Lega.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 3 Comuni. Ai minimi storici i ricoverati al "San Donato", che mantiene la rianimazione vuota. Calano le quarantene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità