Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica giovedì 09 settembre 2021 ore 09:05

La Lega inaugura il punto elettorale

Il candidato sindaco Fabrizio Innocenti

Sabato alle 10,30 in via XX settembre, nei locali dell'ex Bar Gerasmo. Tra i presenti in candidato sindaco Fabrizio Innocenti



SANSEPOLCRO — La Sezione della Lega di Sansepolcro sabato 11 settembre, alle 10,30, inaugura il Point Elettorale in Via XX Settembre, locali ex Bar Gerasmo.

Saranno presenti all’inaugurazione il candidato a Sindaco Fabrizio Innocenti, l’onorevole Riccardo Augusto Marchetti, il vice Presidente del Consiglio Regionale Marco Casucci e il coordinatore Provinciale della Lega Matteo Grassi.

"Sarà per noi un’occasione per presentare i candidati della nostra lista, per parlare di temi e per dialogare con i nostri elettori. Per noi, questa tornata elettorale rappresenta un vero e proprio spartiacque fra la stagnazione della Città e un’inversione di tendenza rispetto al passato. Per questo saremo come sempre e più che mai vicini ai cittadini, per ascoltare una volta in più le loro istanze e per raccontare quello che sta facendo il nostro Movimento a sostegno dell’Ingegnere Fabrizio Innocenti" spiegano dalla Sezione Lega del Borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno