Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Elezioni mercoledì 22 settembre 2021 ore 14:06

​Ceccardi a Sansepolcro per Fabrizio Innocenti

La Europarlamentare della Lega sarà al Borgo sabato 25 alle 16,30 al punto elettorale del candidato sindaco in via Malatesta (ex Tizzi)



SANSEPOLCRO — Susanna Ceccardi sarà in visita a Sansepolcro sabato 25 settembre alle 16,30 quando incontrerà il candidato sindaco Fabrizio Innocenti al suo punto elettorale di via Malatesta, nei locali della ex Tizzi. Nell'occasione, verrà affrontato un argomento importante, vasto e particolarmente complesso per tutte le realtà locali: il tema dei finanziamenti e dei fondi europei.

Susanna Ceccardi, prima della sua attuale carica di Eurodeputato, è stata anche Sindaco di un comune di circa 45mila abitanti, oltre che essere grande conoscitrice delle dinamiche politiche e amministrative della Toscana. Oltre al tema principale dell'evento, che porterà di certo un ottimo contributo alla coalizione e importanti spunti di riflessione, sarà questa quindi l'occasione per un confronto sulle buone pratiche amministrative.

La coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Sansepolcro di Fabrizio Innocenti, invita quindi i cittadini, il mondo imprenditoriale e tutti coloro che sono interessati a partecipare, per approfondire argomenti molto discussi e di grande importanza per lo sviluppo del Borgo e della Valtiberina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 3 Comuni. Ai minimi storici i ricoverati al "San Donato", che mantiene la rianimazione vuota. Calano le quarantene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità