Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica mercoledì 28 ottobre 2020 ore 16:54

Illuminazione pubblica al Borgo, l'affondo del Pd

L'intervento politico: "Tra rinvii, aggiustamenti parziali, project financing mai andati in porto, la situazione è sotto gli occhi di tutti"



SANSEPOLCRO — Dopo i 5 Stelle, anche il Pd di Sansepolcro interviene sul tema della pubblica illuminazione che "è un po’ come l’Araba Fenice: appare e scompare in varie parti della città a giorni alterni. Purtroppo non risorge mai".

All'inizio del mandato, l’amministrazione comunale aveva promesso che avrebbe considerato la pubblica illuminazione una priorità d’azione. "Questo, giustamente, doveva essere e purtroppo non è mai stato. Tra rinvii, aggiustamenti parziali, project financing mai andati in porto, la situazione è sotto gli occhi di tutti - continua il Pd - La città resta al buio in ampie zone creando disagi e insicurezza, in particolare per le persone anziane e per chi è costretto a ritornare alla propria abitazione di notte. A ciò si aggiunge il degrado ambientale e la mancanza di dignità della città, che il buio porta con sé. Il buio sembra essere la cifra di questa amministrazione: al buio fisico si aggiunge il buio di idee".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità