Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Politica sabato 26 giugno 2021 ore 10:06

"La città di tutti", il primo incontro dei civici

Dagli oltre trenta interventi sono emerse le parole chiave che andranno ad articolare il programma elettorale



SANSEPOLCRO — Oltre cento partecipanti, trentasei interventi, tanti giovani che hanno animato il primo incontro della ‘città di tutti’, l’iniziativa di impegno civile, che si è tenuta lunedì 21 giugno nei giardini del Teatro della Misericordia e che ha messo al centro di un confronto vivo e partecipato, idee, stimoli e riflessioni per Sansepolcro e ha coinvolto un insieme eterogeneo di persone che vivono quotidianamente il territorio.

Negli oltre trenta interventi che si sono susseguiti nel corso della serata, sono state estrapolate le parole chiave che andranno a comporre il programma elettorale: sostenibilità ambientale, innovazione sociale, investimenti europei, collaborazione pubblico/privato, rafforzamento della sanità territoriale, collaborazione tra enti, opportunità di lavoro per i giovani, inclusione e partecipazione, beni comuni, lavoro, tutela del patrimonio artistico e sociale, mobilità sostenibile, investimenti per infrastrutture, trasporti e i comparti economici principali: turismo, agricoltura, e industria.

"È venuto fuori lo spaccato di una Sansepolcro vivace, generosa che vuole continuare a progettare insieme guardando ai prossimi dieci anni con lucidità e coraggio. È a questa città che rivolgiamo il nostro appello per metterci, come forze politiche, al servizio di una comunità che deve affrontare nuove sfide per il suo sviluppo economico, culturale e sociale, non lasciando indietro nessuno lavorando per rafforzare la Valtiberina" commentano Chiara Andreini

Simona Bartolo

Michele Gentili

Umberto Guerrieri

Arcangelo Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità