Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cultura venerdì 22 febbraio 2019 ore 16:03

La mostra fotografica dedicata a Papa Francesco

L’inaugurazione della mostra, sabato 9 Marzo, ore 18, sarà preceduta da una Messa celebrata dall’Arcivescovo Monsignor Riccardo Fontana



SANSEPOLCRO — La comunità di Sansepolcro ha organizzato dal 9 al 17 Marzo 2019 si terrà presso il portico del duomo di Sansepolcro la mostra fotografica “GESTI E PAROLE, Jorge Mario Bergoglio, una presenza originale”.

Si tratta di una mostra che chiarisce e approfondisce la figura di un grande uomo come Papa Francesco.

L’inaugurazione della mostra, sabato 9 Marzo, ore 18, sarà preceduta da una Messa celebrata dall’Arcivescovo Monsignor Riccardo Fontana, Vescovo di Arezzo-Cortona-Sansepolcro.

Durante il periodo della Mostra, saranno proposti due incontri pubblici: il primo, giovedì 14 marzo con il professor Massimo Borghesi e con Lucio Brunelli, incontro che presenterà la mostra e nello stesso tempo sarà una testimonianza diretta di chi conosce personalmente Papa Francesco. Il secondo,sabato 16 Marzo, sarà un incontro con Valentino Mercati durante il quale ci fornirà una panoramica sull’ Enciclica “Laudato SI” dal punto di vista di un imprenditore che ha fatto del rispetto della natura uno stile d’impresa.

La presenza della mostra, presentata per la prima volta al Meeting di Rimini, nella città di Sansepolcro è stata voluta ed organizzata dall’intera comunità cristiana territoriale che, con il supporto dell’Amministrazione comunale e di sponsor privati proverà a veicolare una figura come quella di Papa Francesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità