Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 18:20

Lampade votive, a gennaio le bollette del 2015

All’utenza sarà recapitato un bollettino tramite il servizio postale, al cui interno sono riportate tutte le informazioni essenziali sul servizio



SANSEPOLCRO — Il Comune di Sansepolcro comunica ai cittadini che, per motivi tecnici, le bollette per le lampade votive relative all’anno 2015 verranno inviate ai fruitori del servizio entro gennaio 2017.

Per quanto riguarda il piano tariffario, l’importo applicato è quello relativo alla delibera di Giunta municipale n.30 del 17/03/2016. La tariffa è stata ribassata a 20 euro annui a lampada (IVA compresa) con decorrenza dall’anno 2014.

Il pagamento del servizio potrà essere effettuato presso qualsiasi istituto bancario, presso l’ufficio postale o tramite sistemi di home banking, mentre non sarà possibile pagare il bollettino presso gli uffici comunali.

Per inoltrare richiesta di variazione o cessazione del servizio, o per eventuali informazioni aggiuntive, è possibile rivolgersi all’ufficio URP (sportello polifunzionale) al piano terra di Palazzo delle Laudi - tel. 0575/732231/732250/732273 - Email urp@comune.sansepolcro.ar.it.

La modulistica è scaricabile anche nel sito del Comune all’indirizzo www.comune.sansepolcro.ar.it/come-fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità