Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SANSEPOLCRO16°31°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Toscani in TV mercoledì 22 marzo 2023 ore 18:05

Le bellezze del Borgo su "Le Casellanti"

I microfoni di Rai Isoradio arrivano venerdì per raccontare le bellezze della Città di Piero e sentire la voce dei cittadini



SANSEPOLCRO — Il programma “Le Casellanti” in onda su Rai Isoradio dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 12 fa tappa a Sansepolcro venerdì 24 marzo per raccontare le bellezze della città di Piero.

Una vera vetrina per i territori che attraverso il racconto della gente spiega le peculiarità di un luogo. La radio, infatti, scende nelle strade e nelle piazze per rendere protagonisti i cittadini stessi nella valorizzazione del territorio. Verranno toccate tante tematiche da quella geografica a quella storica, a quella enogastronomica, e… dei dialetti.

Ivan Cardia, conduttore della trasmissione, parte col suo zaino in spalla, strumentazione e microfoni, per raggiunge tutte le varie mete, arriva nelle piazze e coinvolge le persone del posto. Un momento di aggregazione che rende la radio magica a chi ascolta e che in questa occasione darà lustro alle eccellenze di Sansepolcro e alla tradizione delle Fiere di Mezzaquaresima.

Appuntamento per venerdì 24 marzo in Piazza Torre di Berta con i protagonisti della città, tutti sintonizzati sulla frequenza FM 103.3 dalle 11 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno