Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica sabato 18 marzo 2017 ore 09:52

"Mezzaquaresima e rotatoria, speriamo bene!"

L'accusa di Forza Italia: ​"Ancora non sono stati eseguiti interventi alla nuova rotatoria per diminuire a certe ore del giorno le lunghe code"



SANSEPOLCRO — LA Fiera di Mezzaquaresima si avvicina e così anche l'ansia da prestazione della città per tutti i problemi di traffico e ingorgo che la manifestazione comporta per gli abitanti del borgo. 

"Ancora ad oggi non sono stati eseguiti interventi alla nuova rotatoria (come invece era stato deliberato dal Consiglio Comunale) per diminuire a certe ore del giorno le lunghe code - spiegano da Forza Italia - In vista delle Fiere di Mezzaquaresima che si svolgeranno a breve a Sansepolcro, l’Amministrazione Comunale ha in mente di intervenire per evitare che i cittadini e chi verrà a Sansepolcro in quel periodo, subisca i notevoli disagi che già si possono immaginare? Oppure dobbiamo prepararci al peggio ? Si faccia uno sforzo per non renderci ridicoli di fronte alla marea di gente che arriverà a Sansepolcro in quel periodo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno