Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 05 novembre 2020 ore 08:37

Minaccia il vicino con un arnese da caminetto

Nei guai un 61enne. Denunciato anche un 50nne che, più volte, aveva intimidato di morte il nuovo compagno della ex fidanzata



SANSEPOLCRO — Denunciato dai Carabinieri della Stazione di Sansepolcro per aver minacciato con una pinza da camino il vicino di casa. Protagonista della vicenda un 61enne, con precedenti.

I due erano da tempo in lite per questioni riguardanti due fondi agricoli attigui. Nell’ultimo battibecco hanno discusso pesantemente, fino al punto che altri vicini, allarmati dalle grida, hanno contattato il 112.

Giunti sul posto, i militari hanno riportato alla calma il 61enne e in seguito alla perquisizione hanno poi ritrovato l’arnese da caminetto. L’uomo è stato denunciato, in stato di libertà, per il reato di minaccia aggravata.

Nei guai anche un cinquantenne rumeno e residente a Sansepolcro, che è stato denunciato a piede libero per avere ripetutamente minacciato di morte, al telefono, un proprio connazionale, nuovo compagno della sua ex fidanzata. Le minacce sarebbero dunque scaturite da questioni sentimentali, in quanto l’uomo non avrebbe accettato che la donna si stesse frequentando con un'altra persona. Anche lui dovrà rispondere di minaccia aggravata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno