Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 02 settembre 2021 ore 10:28

Nasce la lista "Adesso Andrea Laurenzi Sindaco"

La compagine a sostegno del candidato sindaco come spiegano i promotori viene da "una forte spinta civica, da un’esigenza di rinnovamento"



SANSEPOLCRO — Nasce oggi la lista civica ADESSO Andrea LAURENZI Sindaco”. E la campagna elettorale al Borgo entra sempre più nel vivo.

"La lista nasce per accogliere in un unico soggetto, le tante 'anime' della nostra città; quella imprenditoriale, dell’associazionismo, delle professioni in vari ambiti, come quello sanitario e della scuola. Nasce da una forte spinta civica, da un’esigenza di rinnovamento, ma considera anche il valore aggiunto di avere al suo interno una componente legata al mondo politico moderato, riformista e liberale" spiegano i promotori.

"Grazie a un costante dialogo con i nostri concittadini e alla conoscenza che abbiamo della città e della Valtiberina, vogliamo partecipare attivamente al rilancio di Sansepolcro, nel breve e nel lungo termine. - proseguono ancora - Le nostre priorità sono lavoro, rigenerazione urbana e rispetto per l’ambiente, innovazione, servizi pubblici più efficienti e tariffe più contenute, reti virtuose tra imprese e cittadini, dialogo attivo con le associazioni, sviluppo di politiche di genere e di inclusione. Le persone che ne fanno parte, con impegno e dedizione, vogliono dimostrare che prendersi cura della nostra comunità e del bene comune è ciò che sanno e vogliono fare".

"Il nome ADESSO non è casuale, ben rappresenta invece la nostra volontà e la concretezza di non rimandare questa scelta. Noi siamo pronti a fare la nostra parte, con serietà, senso civico e con l’orgoglio di appartenere a una comunità che merita l’impegno di tutte e tutti. Nei prossimi giorni, presenteremo alla città le persone che compongono la nostra lista, con la convinzione che riceveranno consenso ed apprezzamento unanime" terminano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno