Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 10:31
Natale al Borgo, un avvicinamento luminoso

In attesa del mese più bello dell'anno, ieri sono state accese le luminarie e anche l'albero in piazza. Segnali di speranza per la comunità
SANSEPOLCRO — Sansepolcro verso il Natale. Sono state accese ieri le luminarie in centro, insieme all'albero che ogni anno il Comune allestisce in piazza Torre di Berta. Luci accese dal pomeriggio, quindi, e tanta voglia di normalità.
All'accensione erano presenti il sindaco Cornioli, l'assessore Marconcini e i rappresentanti dei commercianti. La speranza è che l'illuminazione sia di buon auspicio e soprattutto di conforto alla comunità del Borgo in un un periodo così difficile. I negozi sono ancora chiusi per le restrizioni della Zona Rossa ma come ha detto il sindaco, "speriamo di incontrarci al più presto in queste strade, mentre andiamo nei nostro negozi di fiducia o semplicemente mentre facciamo una passeggiata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI