Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 14 gennaio 2022 ore 11:31

Nuova luce al Borgo, cambiati i lampioni

Intervento nelle aree perimetrali al centro storico. L'Amministrazione cittadina investe 150mila euro



SANSEPOLCRO — Sansepolcro sotto una nuova luce. Sì perché si è concluso il primo intervento di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree perimetrali del centro storico.

Uno stralcio da 150mila euro, che ha riguardato anche la zona di Porta Fiorentina e viale Diaz, con cui sono stati sostituti i vecchi lampioni e impianti con una moderna illuminazione architettonica a led. Inoltre sono stati riverniciati e ristrutturati i pali storici dell’illuminazione lungo le mura.

“Stiamo lavorando per dare un’immagine omogenea e armonica – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi – Nel contesto di questo cantiere, abbiamo deciso di illuminare alcuni passaggi pedonali in viale Veneto per rendere più sicuri gli attraversamenti. Replicheremo in altre strade molto trafficate, come via Malatesta e via Montefeltro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno