Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca sabato 02 gennaio 2016 ore 10:18

Oggi i funerali di Enrico

Si terrà oggi l'ultimo saluto a Enrico Rossi, 49enne biturgense, colpito da arresto cardiaco e trovato senza vita nella sua casa



SANSEPOLCRO — Si terranno oggi i funerali di Enrico Rossi, 49 anni, biturgense, trovato morto nella sua casa dove viveva da solo. 

Secondo quanto riportato dal portale saturnonotizie.it non lo vedevano da un paio di giorni alla mensa di San Lorenzo, dove era solito recarsi, e allora, preoccupati, il responsabile e l'amico Riccardo Lorenzi si sono recati giovedì mattina nella casa di via della Misericordia a Sansepolcro. Hanno aperto la porta della camera e lo hanno trovato riverso sul letto, stroncato probabilmente da un arresto cardiaco perché soffriva di attacchi epilettici.

Oggi la santa messa in Cattedrale darà l'addio a Enrico, alle ore 14:30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità