Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO16°26°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca domenica 27 dicembre 2015 ore 10:27

Vandali in azione nella notte di Natale

Nella notte di Natale alcuni vandali se la prendono con Porta Tinisi. Presa a sassate la lastra in marmo che si è spezzata



SANSEPOLCRO — Neanche a Natale siamo tutti più buoni. Così dei teppisti se la sono presa con Porta Tinisi, spezzando a suon di sassate la lastra in marmo che indica il nome della porta.

Sono stati i social network a "dare la notizia".Così in meno di 24 ore la lastra in marmo è stata riparata e rimessa al suo posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno