Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 11:55

Open Day Speciale per la vaccinazione ai diabetici

Lunedì 6 dicembre all'Hub del Foro Boario di Sansepolcro dalle 14,30 alle 18,30



SANSEPOLCRO — Vaccinazioni per i pazienti diabetici. Giornata dedicata lunedì 6 dicembre a Sansepolcro. La vaccinazione verrà eseguita, senza obbligo di prenotazione, dalle ore 14,30 alle 18,30 presso l'Hub del Foro Boario.

Presente il team di professionisti della Diabetologia della Valtiberina che sarà a disposizione dei pazienti per effettuare la terza dose vaccino anti-covid.

L'iniziativa, coordinata dalla dottoressa Anna Ranchelli (Dirigente Medico Diabetologo ), è resa possibile grazie alla disponibilità e collaborazione dell'AFT (Aggregazione Funzionale Territoriale) dei Medici di Medicina Generale della Valtiberina, dei professionisti dell'Ospedale della Valtiberina e del Distretto Sanitario e dell'Associazione dei pazienti diabetici.

In Valtiberina le persone seguite dal servizio diabetologia della Asl sono 2500, molte altre fanno riferimento ai propri medici di famiglia. Una realtà molto ampia che è fondamentale proteggere con la terza dose vaccinale garantendo altresì la massima sicurezza ed attenzione grazie ai medici e infermieri specializzati che saranno presenti nell'Hub vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diminuito il numero dei pazienti in bolla all'ospedale San Donato. Positivi in tutte le vallate, il capoluogo conta altri 192 malati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità