Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 16:00
“Per un reale cambiamento… fidati di me!”

L'appello al voto di Tonino Giunti candidato sindaco sostenuto dalla coalizione di centrodestra e dal movimento Cittadini per Sansepolcro
SANSEPOLCRO — "Non ho mai svolto attività politica, ma giunto a 59 anni, desidero offrire alla città in cui sono nato e vivo con la mia famiglia, le mie idee e competenze.
Sansepolcro vive una fase di grave declino e in questi ultimi anni il partito che la governa ha saputo compromettere anche importanti realtà locali, preziose e popolari. Basti l’esempio del Molino Sociale.
"E’ vero: in campagna elettorale non ho potuto godere del sostegno di ministri, governatori ed assessori regionali e parlamentari, venuti invece in forza a difendere l’operato del sindaco Frullani.
Mi sostiene però una coalizione omogenea, unita e trasparente, che non nasconde i propri simboli e valori, ma li mette a disposizione di un candidato civico.
La coalizione di Cornioli proclama un cambiamento e millanta il suo carattere civico e trasversale. Pretende di eliminare non solo i simboli partitici, ma addirittura gli orientamenti politici di destra e sinistra e, invece, non riesce a camuffare l’originale connotazione di sinistra delle due liste che affiancano quella del candidato.
Se desideri un reale cambiamento per rilanciare la tua città, fidati di me. Sii sicuro: non mi tirerò indietro di fronte a difficoltà, a questioni spinose e a problemi di difficile soluzione.
Quali garanzie offro? La mia vita, la mia esperienza e soprattutto l’amore per Sansepolcro, la nostra città."
Queste le parole del candidato sindaco Tonino Giunti nel suo appello elettorale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI