Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 28 dicembre 2022 ore 17:40

Quattro nuovi mezzi per il servizio manutenzione

L'assessore Riccardo Marzi "proseguiamo il percorso che ha il preciso obiettivo di potenziare le attività per assicurare il decoro"



SANSEPOLCRO — “Grazie a questi supporti proseguiamo il percorso che ha il preciso obiettivo di potenziare le attività per assicurare il decoro del Borgo e del suo territorio”.

Così l’assessore Riccardo Marzi nell’appuntamento di fine 2022 con il rinnovato parco automezzi del servizio di manutenzione del Comune di Sansepolcro, al quale ha partecipato anche il sindaco Fabrizio Innocenti. Nell’anno che sta per chiudersi il comparto è stato infatti arricchito da quattro mezzi nuovi di zecca: un furgone Renault con cassone, un Piaggio Porter, un escavatore Yanmar, un trattore tagliaerba Grillo. 

“Mezzi già in dotazione al personale” aggiunge l’assessore Marzi “e che rappresentano un arricchimento al lavoro quotidiano dei nostri operai, un team molto disponibile e preparato. Colgo l’occasione per ringraziarli della loro preziosa opera che svolgono ogni giorno al servizio della nostra comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità