Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport sabato 28 agosto 2021 ore 10:59

Sansepolcro, rinnovato il Consiglio Direttivo

Giorgio Lacrimini confermato alla presidenza. Marcello Brizzi e Giuliano Testerini i nuovi vicepresidenti



SANSEPOLCRO — Giovedì 26 agosto si è svolto il Consiglio direttivo per il rinnovo delle cariche sociali della società Vivi Altotevere Sansepolcro. La riunione ha visto la conferma di Giorgio Lacrimini alla carica di presidente. L’assemblea ha quindi formalizzato la nomina dei due nuovi vicepresidenti, che saranno gli imprenditori Marcello Brizzi e Giuliano Testerini.

Per quest’ultimo si prospetta un ritorno in bianconero nelle vesti di dirigente, dopo un importante trascorso sul rettangolo di gioco. Un ritorno anche per lo stesso Brizzi, che aveva già ricoperto la carica di vicepresidente fino al 2018. Confermato infine Giovanni Guerri nel ruolo di direttore generale della società.

Per quanto riguarda gli sponsor sulla maglia bianconera per la stagione 2021-22, oltre alla partnership con Nuovarredo presentata martedì scorso, è ufficiale il ritorno del logo della ditta Giorni Ferro, partner storico del Borgo. Presente sulle divise anche Piccini Paolo Spa, che continuerà nella sua attività di supporto alla società, e in particolare al settore giovanile.

In attesa dell’inizio del campionato, ancora una volta si conferma la sinergia tra il Sansepolcro e le principali realtà imprenditoriali del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno