Cronaca mercoledì 09 dicembre 2015 ore 11:17
Rubati telefoni cellulari per 20mila euro

Colpo all'Unieuro di Sansepolcro. I malviventi hanno forzato l'ingresso principale del negozio e se ne sono andati con un ricco bottino
SANSEPOLCRO — Hanno forzato la porta principale e hanno fatto razzia di telefoni cellulari. Il colpo, messo a segno nel negozio Unieuro a Sanspolcro, presso il centro commerciale Arcadia ha fruttato ai ladri ben 20mila euro.
I ladri sono entrati in azione nella notte tra lunedì e martedì: nonostante il dispositivo di allarme alle 3 circa abbia iniziato a suonare, i malviventi non si sono fatti intimorire e hanno fatto man bassa di circa 20 smartphone dal valore di oltre 20 mila euro.
Le telecamere li hanno immortalati: erano in 4, a volto coperto, più un “palo”, un complice cioè che dall’esterno teneva sotto controllo la situazione. All’arrivo dei carabinieri i ladri si erano già volatilizzati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI