Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 23 dicembre 2020 ore 17:03

Spacciatore biturgense beccato mentre cede cocaina

Si tratta di un 40enne che era sotto osservazione della Polizia da mesi. Nell'abitazione dell'uomo sequestrato anche un bilancino di precisione



SANSEPOLCRO — Arrestato in flagranza, dagli agenti del Commissariato di Sansepolcro, un 40enne biturgense per spaccio di cocaina. L'uomo era finito sotto alla lente di ingrandimento della Polizia da mesi dato che era stato visto più volte incontrarsi con altre persone in luoghi e orari che facevano sospettare un'attività da pusher.

Sospetti che sono stati confermati con servizi di pedinamento ed osservazione, che hanno appunto consentito di arrestare il 40enne mentre cedeva quattro grammi di "polvere bianca" ad un altro insospettabile biturgense, poi sanzionato per uso personale di sostanze stupefacenti. 

Successivamente alla perquisizione domiciliare, oltre alla droga, gli agenti hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, utilizzato di solito per il confezionamento delle dosi, e sono ancora in corso ulteriori indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca