Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 23 dicembre 2020 ore 17:03

Spacciatore biturgense beccato mentre cede cocaina

Si tratta di un 40enne che era sotto osservazione della Polizia da mesi. Nell'abitazione dell'uomo sequestrato anche un bilancino di precisione



SANSEPOLCRO — Arrestato in flagranza, dagli agenti del Commissariato di Sansepolcro, un 40enne biturgense per spaccio di cocaina. L'uomo era finito sotto alla lente di ingrandimento della Polizia da mesi dato che era stato visto più volte incontrarsi con altre persone in luoghi e orari che facevano sospettare un'attività da pusher.

Sospetti che sono stati confermati con servizi di pedinamento ed osservazione, che hanno appunto consentito di arrestare il 40enne mentre cedeva quattro grammi di "polvere bianca" ad un altro insospettabile biturgense, poi sanzionato per uso personale di sostanze stupefacenti. 

Successivamente alla perquisizione domiciliare, oltre alla droga, gli agenti hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, utilizzato di solito per il confezionamento delle dosi, e sono ancora in corso ulteriori indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità