Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO14°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»

Cronaca Venerdì 25 Agosto 2017 ore 11:17

Stroncato il mercato delle spacciatrici

​I carabinieri hanno denunciato due donne di 37 e 44 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti



SANSEPOLCRO — Le due, a seguito di autorizzate perquisizioni domiciliari eseguite in collaborazione con i carabinieri del nucleo cinofili di Firenze, e della stazioni di Anghiari, badia Tedalda e Loro Ciuffenna, sono state trovate in possesso di oltre 210 grammi di hashish divisa in tre panetti, strumenti per dividere lo stupefacente e due telefoni cellulari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno