Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SANSEPOLCRO-1°4°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Fonte Nuova, ecco l'auto dei 5 giovani che sfreccia prima dello schianto

Cronaca mercoledì 05 maggio 2021 ore 08:56

Studente 18enne nei guai per il furto di una bici

La due ruote, del valore di circa 2mila euro, portata via dalla rastrelliera di un supermercato. Il ragazzo "incastrato" dalla videosorveglianza



SANSEPOLCRO — Giovane studente, appena diciottenne, nei guai per aver rubato una bicicletta. Lo scorso aprile i Carabinieri del Comando Compagnia di Sansepolcro avevano ricevuto una denuncia di furto di una bici, del valore commerciale di circa duemila euro, che era stata parcheggiata in una rastrelliera nei pressi di un supermercato.

I militari si sono immediatamente attivati per riuscire a risalire all’identità del responsabile, anche scandagliando i sistemi di videosorveglianza presenti nelle aree circostanti al luogo del furto ed hanno identificato un ragazzo, classe 2003, nato e residente a Sansepolcro, senza precedenti penali. 

Una volta risaliti al giovane, i militari si sono recati alla sua abitazione per eseguire una perquisizione domiciliare, all’esito della quale è stata rinvenuta la bicicletta, riconsegnata poi al proprietario. Lo studente dovrà rispondere di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 50 anni, a stroncarla probabilmente un arresto cardiaco che sarebbe stato causato dal freddo. Allevava cani e viveva sola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità