Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 14:31

Un convegno sul rischio sismico

Giovedì 3 dicembre presso il Cinema Nuova Aurora si terrà un convegno in cui sarà affrontato l’importante tema della prevenzione sismica.



SANSEPOLCRO — Giovedì 3 dicembre presso il Cinema Nuova Aurora di Sansepolcro si terrà il convegno “Lo studio del passato insegnamento per il futuro” in cui sarà affrontato l’importante tema della prevenzione sismica.

Il seminario fa parte di un programma di divulgazione tecnica e scientifica per quello che riguarda la ricerca e la prevenzione sismica che tra le altre cose prevede il patrocinio degli Ordini Professionali della Provincia di Arezzo con accreditamento formativo.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con il Lions Club Sansepolcro, con gli Ordini degli Ingegneri e Architetti ed il Collegio dei Geometri della Provincia di Arezzo e con la Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro tramite il Seminario Vescovile di Arezzo.

Il seminario, che gode del Patrocinio del Comune di Sansepolcro e dell’Associazione “Progetto Valtiberina”, vede tra gli sponsor la Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo.

L'evento, che inizierà alle ore 9:00 e si chiuderà intorno alle ore 18:00.

Il seminario sarà occasione ideale per conoscere la nuova associazione LAB.SÌ che vedrà impegnate nel nostro territorio le stesse università in un articolato progetto di ricerca che porterà studenti e corsi nella Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno