Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO15°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Elezioni martedì 28 settembre 2021 ore 07:30

Verso il voto, Laurenzi incontra Giani

Sanità, sport e infrastrutture: tre impegni per Sansepolcro. Così il candidato del centrosinistra svela le priorità della coalizione di centrosinistra



SANSEPOLCRO — Sono tre le priorità che Andrea Laurenzi ha individuato per il rilancio di Sansepolcro.

Sanità, sport ed infrastrutture. Questi i temi che il candidato sindaco della colaizione di centrosinistra affronterà questa sera, dalle 19, con il presidente della Regione Eugenio Giani.

L'incontro dal titolo “Tre impegni concreti per Sansepolcro” è previsto presso la sede elettorale di Viale Armando Diaz.

“Tratteremo argomenti cardine del nostro programma sui quali è necessario lavorare in modo concreto sin da subito, ottenendo dalla Regione Toscana impegni certi e ben precisi. Tre azioni su settori chiave potranno essere il volano per la rinascita della nostra città” - afferma Andrea Laurenzi. 

Proprio per questi motivi il Presidente Giani proporrà quindi tre linee progettuali per il rilancio di Sansepolcro, condividendo modalità e tempi di realizzazione

A discutere col Presidente e Andrea Laurenzi saranno presenti esponenti di spicco del mondo sanitario, imprenditoriale e sportivo della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno