Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni martedì 28 settembre 2021 ore 07:30

Verso il voto, Laurenzi incontra Giani

Sanità, sport e infrastrutture: tre impegni per Sansepolcro. Così il candidato del centrosinistra svela le priorità della coalizione di centrosinistra



SANSEPOLCRO — Sono tre le priorità che Andrea Laurenzi ha individuato per il rilancio di Sansepolcro.

Sanità, sport ed infrastrutture. Questi i temi che il candidato sindaco della colaizione di centrosinistra affronterà questa sera, dalle 19, con il presidente della Regione Eugenio Giani.

L'incontro dal titolo “Tre impegni concreti per Sansepolcro” è previsto presso la sede elettorale di Viale Armando Diaz.

“Tratteremo argomenti cardine del nostro programma sui quali è necessario lavorare in modo concreto sin da subito, ottenendo dalla Regione Toscana impegni certi e ben precisi. Tre azioni su settori chiave potranno essere il volano per la rinascita della nostra città” - afferma Andrea Laurenzi. 

Proprio per questi motivi il Presidente Giani proporrà quindi tre linee progettuali per il rilancio di Sansepolcro, condividendo modalità e tempi di realizzazione

A discutere col Presidente e Andrea Laurenzi saranno presenti esponenti di spicco del mondo sanitario, imprenditoriale e sportivo della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità