Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SANSEPOLCRO17°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 17:00

Un tavolo di lavoro contro il rischio sismico

Si riunisce il tavolo di lavoro di Progetto Valtiberina sulla sicurezza del territorio da rischio sismico, obiettivo l'apertura di bandi agevolati



SANSEPOLCRO — Mercoledì 23 marzo alle ore 10.30 presso la sede dell’Associazione in Via dei Montefeltro 1 a Sansepolcro, il Gruppo di lavoro sulla sicurezza del territorio da rischio sismico, interno all’Associazione Progetto Valtiberina si riunirà per il primo tavolo di lavoro. 

L’obiettivo è quello di costruire un progetto concreto volto a incentivare la messa in sicurezza sismica di edifici privati e aziende e di gettare le basi per l’apertura di bandi agevolati in questo settore che siano il prodotto di un’azione condivisa tra i principali attori politici e le categorie economiche e sociali di un territorio a elevato rischio sismico.

Sono stati invitati a partecipare tutti i Sindaci dei comuni della Valtiberina Toscana, le associazioni di categoria (Artigiani Arezzo, Confindustria, Confartigianato, CNA di Sansepolcro) oltre ai direttori del Credito Cooperativo di Anghiari e Stia, di Monte dei Paschi di Siena e della Cassa di Risparmio di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Torna il Berta Music Festival: Sansepolcro pronta ad accogliere la quarta edizione dell’evento musicale dell’estate, presentato in Regione a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità