comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 17°26° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 11:00

Arriva il dottor Rinnovati, Casentino in rivolta

L'annuncio dell'arrivo all'ospedale di Sansepolcro del primario della chirurgia di Bibbiena fa sollevare la protesta dei casentinesi



VALTIBERINA — Nei giorni scorsi l'annuncio della Asl: il dottor Andrea Rinnovati già primario del reparto di chirurgia di Bibbiena, sarà anche, in attesa dell’espletamento del concorso, il responsabile dell’unità complessa chirurgica di Sansepolcro.

Un "acquisto" di grande spessore per la Valtiberina. Si tratta infatti del medico più stimato a livello casentinese e infatti la reazione non si è fatta attendere e le proteste sono subito montate per lo "scippo" del chirurgo in un ambiente già molto teso per tutte le questioni legate alla chiusura del punto nascita e all'accorpamento dei distretti sanitari. 

A calmare gli animi è arrivata però anche la precisazione della Asl. Il dottor Andrea Rinnovati continuerà ad operare nell'ospedale di Bibbiena senza alcuna limitazione rispetto al passato. Rinnovati già oggi si divide tra Casentino e Arezzo. Il suo nuovo incarico presso l'ospedale della Valtiberina - che tra l'altra sarà a tempo determinato in attesa del concorso che assegnerà il posto - sostituirà l'impegno aretino e non ridurrà in alcun modo il lavoro e le prestazioni all'ospedale di Bibbiena.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura