Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 28 aprile 2022 ore 12:13

Botte da orbi in discoteca tra clienti e buttafuori

Denunciate dai carabinieri 10 persone per una rissa all'ingresso del locale la notte di Pasqua. Il regolamento di conti arrivato fino all'ospedale



VALTIBERINA — Dieci persone denunciate dai carabinieri per una rissa scoppiata la notte tra Pasqua e Pasquetta all'ingresso di una nota discoteca biturgense. Sono tutti 30enni, italiani, e residenti tra la Valtiberina toscana e Perugia.

Erano circa le 2,30, quando all'entrata della sala da ballo è volata qualche parola di troppo tra gli addetti alla sicurezza ed alcuni clienti. Pare che alcuni volessero entrare gratis mentre altri invece erano già un po' troppo brilli ed esaltati, tanto da essere stati caldamente invitati ad allontanarsi.

Sta di fatto che ne è scaturita una violenta baruffa che ha visto protagoniste ben dieci persone, tra cui anche i cosiddetti "buttafuori". L’episodio è durato pochi minuti, ma tanto è bastato per far sanguinare qualche labbro e far intervenire l’ambulanza dell’ospedale di Sansepolcro.

L’intervento immediato dei carabinieri della locale compagnia sembrava aver riportato la calma, invece non è stato così. Mentre i militari stavano cercando di ricostruire la vicenda e l’ambulanza ripartiva per trasportare tre feriti al pronto soccorso, altri tre uomini si sono messi in macchina e l’hanno seguita fino in ospedale, dove volevano concludere il regolamento di conti iniziato poco prima posizionando il veicolo in modo da non consentire al personale medico di portare i feriti all’interno. Sono trascorsi alcuni minuti prima che si rendessero conto della gravità delle loro azioni allontanandosi spontaneamente.

La denuncia comunque è scattata nei confronti di tutti i coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità