Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 07:00

Bpel, "Bene apertura del Governo ma non basta"

Nel corso della seduta della Commissione Finanze del Senato arriva il parere positivo del Governo all’emendamento che allarga la platea dei risarciti



VALTIBERINA — “Nel corso della seduta della Commissione Finanze del Senato di ieri sera, abbiamo avuto modo di apprezzare il parere positivo del Governo all’emendamento che allarga la platea delle persone che potranno avvalersi del meccanismo di ristoro anche a al coniuge, al convivente more uxorio ed ai parenti entro il primo grado – commenta la senatrice Mattesini – ma riteniamo tale modifica insufficiente.”

“Continueremo anche nelle prossime ore il pressing sul Governo per ulteriori miglioramenti, come ad esempio l’accesso al ristoro per i parenti di secondo grado, nonché la modifica del parametro dei 100mila euro di patrimonio personale per l’accesso ai ristori; infatti ad oggi per il suo calcolo è considerato come componente anche il valore delle obbligazioni che però sono state ‘azzerate’. Un controsenso ingiusto che deve essere sanato.”

“Confidiamo nella risposta positiva del Governo e comunque nella seduta di lunedì pomeriggio della Commissione Finanze a sostenere la necessità di ulteriori modifiche”, conclude Donella Mattesini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità