Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 17:36

Calo Covid, solo 2 nuovi casi a Sansepolcro

Scesa la curva del contagio nella vallata. Nell'Aretino altri 76 guariti e nessun decesso, ma sono aumentati i ricoverati



VALTIBERINA — Sono 111 i nuovi contagiati in provincia di Arezzo (ieri 128). Di questi 2 sono stati rilevati in Valtiberina ed entrambi a Sansepolcro mentre nel report precedente erano stati 6.

Sono stati effettuati 1.486 tamponi (ieri 2.086). Si registrano anche altre 76 guarigioni e nessun decesso.

Aumentati i ricoveri. Al San Donato ci sono 129 pazienti (ieri erano 120) e di questi sempre 21 si trovano in "Terapia Intensiva".

Attualmente sono 2.179 gli aretini positivi e 3.530 i quarantenati in quanto contatto di caso.

Covid, in Toscana 11 morti e 241 casi gravissimi. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità