Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:29 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 14:51

A San Leo l'incontro della Consulta del Cittadino

Il primo incontro si era svolto venerdì 24 febbraio a Ponte alla Piera ed aveva fatto registrare grande interesse e notevole partecipazione



ANGHIARI — Giovedì 9 marzo si svolgerà il secondo incontro della “Consulta del Cittadino” con gli abitanti di Anghiari

L’appuntamento è fissato per le ore 21:00 all’interno del “Vecchio Asilo” di San Leo e sarà una importante occasione di coinvolgimento per i cittadini che avranno così modo di riportare i problemi e illustrare eventuali proposte relative alla frazione. 

Il primo incontro si era svolto venerdì 24 febbraio nei locali del Circolo Antico Ponte del Ponte alla Piera ed aveva fatto registrare grande interesse e notevole partecipazione, come illustrato dal consigliere di maggioranza Giovan Battista Pulcinelli. “L’appuntamento con gli abitanti del Carmine e del Ponte alla Piera è stato costruttivo così come ce lo aspettavamo. Tante persone hanno partecipato mettendo in evidenza le situazioni di criticità e gli interventi di miglioramento necessari. Abbiamo cercato immediatamente di dare voce ai cittadini e fronteggiare le varie segnalazioni. In questa circostanza sono stati inoltre presentati i tre rappresentanti della zona, cioè Andrea Marzi, Mariella Fontani e Fausto Chiasserini. E’ stato un momento di partecipazione importante a testimonianza della voglia degli anghiaresi di avere un rapporto diretto con le Istituzioni. L’intenzione della nostra Amministrazione è coinvolgere in modo sempre più rilevante tutte le zone e gli abitanti del paese e riportare il cittadino al centro della vita della comunità. Con i fatti e privilegiando il dialogo tra le persone. Proprio per questo invito tutti gli abitanti di San Leo a prendere parte all’incontro di giovedì 9 marzo e a illustrarci direttamente i vari aspetti che riguardano la frazione, per ciò che concerne problematiche eventuali e sviluppo. Ribadisco che la Consulta del Cittadino è indipendente dai partiti e che rappresenta un’opportunità da sfruttare dall’intera cittadinanza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno