Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:SANSEPOLCRO22°34°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»

Attualità Venerdì 21 Gennaio 2022 ore 16:52

Divario digitale, mappato il territorio anghiarese

Obiettivo dell'Amministrazione comunale è garantire la massima copertura sia telefonica che della connessione internet



ANGHIARI — Garantire la massima copertura di segnale possibile a tutti i cittadini di Anghiari: è questo l’obiettivo dell’Amministrazione comunale che ha inviato alla Regione una ricognizione delle aree del territorio che presentano maggiori difficoltà o assenza di segnale telefonico o di internet veloce.

L’assessore regionale alle infrastrutture digitali Stefano Ciuoffo ha precisato che lo sforzo per colmare il divario digitale sarà un lavoro impegnativo, spiegando che sono tante le risorse ad esso dedicate nel Pnrr. 

Con questa prima mappatura si intende monitorare l’attività che Infratel porterà avanti nei prossimi mesi per la posa della fibra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Percorrendo senza posa le strade della Valtiberina, lasciava le dosi di cocaina lungo la via vicino a cartelli o cassonetti. Documentate 300 cessioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca