Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 18:55

Tamponi negativi nella Rsa e due nuovi casi

C'è anche un guarito e ne dà notizia il sindaco Polcri: "Situazione sotto controllo"



ANGHIARI — Due nuovi positivi e un guarito. Inoltre sono tornati negativi i tamponi effettuati ad operatori ed ospiti della residenza Martini.

Sono le tre notizie date dal sindaco di Anghiari come bilancio della giornata. Polcri ha parlato telefonicamente con i due cittadini positivi: "Sono a casa e stanno bene. Tutti i contatti stretti sono stati avvisati e sottoposti a quarantena".

La buona notizia è quella dei tamponi tornati negativi, "effettuati in seguito alla positività di una signora con bassa carica virale rilevata nei giorni scorsi, e prontamente isolata"

Il sindaco ringrazia "tutto il personale della struttura Martini che da mesi sta affrontando l’emergenza sanitaria con la massima attenzione e la dovuta professionalità. Sarete informati su ogni evoluzione della situazione, che al momento è assolutamente sotto controllo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno