Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2017 ore 17:15

Beccati mentre si preparavano a rubare

Sono stati sorpresi di notte in auto con tronchesi, coltelli e passamontagna. Secondo gli inquirenti sono ladri che si preparavano all'azione



SANSEPOLCRO — Nella serata del 23 gennaio, nell’ambito di un servizio volto alla prevenzione dei reati predatori in genere – ed in particolare dei furti in abitazione – gli agenti di Sansepolcro in servizio di controllo del territorio hanno denunciato due cittadini rumeni.

Alle ore 21 circa una pattuglia in servizio di volante procedeva al controllo di due uomini a bordo di un’autovettura sospetta con targa straniera. Gli agenti operanti, insospettiti dal nervosismo delle persone controllate che risultavano essere due cittadini rumeni non dimoranti in Italia, decidevano di effettuare una perquisizione personale estesa poi all’autovettura dei due.

Sono stati ritrovati due passamontagna, un paio di tronchesi, una torcia, tre paia di guanti, un coltello della lunghezza di 16 centimetri ed un pugnale di 25 centimetri. Oggetti e strumenti con ogni probabilità utilizzati per rubare, questa è l’ipotesi investigativa degli agenti della polizia di Stato operanti; pertanto le persone sono state accompagnate agli uffici del commissariato per ulteriori accertamenti. Al termine degli approfondimenti entrambi sono stati deferiti per il reato di possesso di strumenti atti ad offendere ed allo scasso e, poiché sprovvisti di documenti, fotosegnalati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno