Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:SANSEPOLCRO7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 17:45

Covid, a Pieve il conto si pareggia

Quattro nuovi positivi e quattro guarigioni. I dati non sono riportati nel report quotidiano della Asl. Ne ha dato comunicazione il sindaco



PIEVE SANTO STEFANO — In base al bollettino quotidiano diffuso dalla Asl, a Pieve Santo Stefano fino alle 14 di oggi non risultano nuovi positivi, così come abbiamo scritto poco fa nell'articolo di bilancio della giornata in Valtiberina.

Ma il sindaco di Pieve ha da poco pubblicato un post sulla pagina Facebook del Comune per comunicare che in realtà ci sono 4 nuovi positivi e 4 guarigioni.

"Il Report Usl, che riporta i contagiati dalle 14 del giorno prima alle 14 di oggi riporta 0 contagi. In realtà - scrive il sindaco - noi seguiamo i contagi oggettivi nella giornata, informati in prima persona dai nostri concittadini anche oltre le 14. Quest’operatività ci riporta 4 nuovi concittadini in quarantena (con le rispettive famiglie) per Covid-19. Uno di questi è contatto di caso familiare; un altro è persona singola, quindi non ancora riferibile a casi conosciuti; altri due fanno parte di una catena nota". 

Nella sintesi fatta da sindaco, quindi la situazione è così attualmente a Pieve Santo Stefano: 4 nuovi contagi; 4 guarigioni; 24 persone in quarantena; 13 nuclei familiari in isolamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Questo passaggio avvia un percorso concreto e partecipato per costruire un Piano che risponda davvero alle esigenze della nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità