comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Sport martedì 08 dicembre 2020 ore 15:47

Lo Spino 2021, c'è la data ufficiale

La cronoscalata si terrà da venerdì 10 a sabato 12 settembre. L'appuntamento è per la 48esima edizione, dopo lo stop imposto quest'anno dal Covid



PIEVE SANTO STEFANO — E' finalmente ufficiale la data 2021 della Cronoscalata “Lo Spino”. Si terrà da venerdì 10 a domenica 12 settembre. Dopo oltre due anni di attesa dall’ultima edizione, andata in scena il 9 giugno 2019. 

La grande novità è costituita dalla riapertura alle auto moderne e sarà una delle tappe valevoli per l’assegnazione del Trofeo Italiano di Velocità in Montagna 2021, zona Centro.

L’appuntamento del prossimo anno sarà il 48esimo, all’indomani di una pausa annuale determinata dal Covid, che ha fermato gli organizzatori della Pro-Spino Team dopo 18 anni di fila, anche se non ha spezzato la loro continuità, perché comunque anche per il 2020 la Crono era in calendario e con un data (7 giugno) già fissata. 

“Lo Spino 2021 – spiega Alessandro Pigolotti, presidente del comitato organizzatore - si inserisce nel già ricco calendario del settembre pievano, preceduto dalla tradizionale Festa della Madonna dei Lumi, il 7-8 settembre con le sue luminarie e sfide storiche tra i rioni e seguito dal prestigioso Premio Pieve, punto di riferimento della cultura a livello nazionale".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

CORONAVIRUS