Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica mercoledì 17 febbraio 2021 ore 07:00

Il Pd scalda i motori per le Amministrative

Tre le parole chiave sulle quali si basa il progetto del Partito democratico locale: coraggio, competenza e passione



SANSEPOLCRO — A Sansepolcro si avvicinano sempre più le elezioni amministrative ed il dibattito comincia ad accendersi. "L’emergenza Covid ha messo in evidenza tutta una serie di fragilità che caratterizzano il nostro paese. Crediamo che le proposte e i progetti concreti siano l’unica risposta possibile alle difficoltà del nostro territorio che fino ad ora non hanno trovato una risposta compiuta". Afferma il Partito Democratico che prosegue: "in questi anni abbiamo lavorato sul territorio, facendo sentire la nostra voce in Consiglio Comunale e costruendo ogni giorno una proposta articolata che guardi alla Sansepolcro del futuro. Stiamo lavorando da mesi a una base programmatica da costruire, insieme alla coalizione che si sta costituendo, con il contributo della società civile e di tutte le forze politiche che si riconoscono nel centro-sinistra, partiti e movimenti, che condividono l’esigenza di garantire alla nostra città un percorso di sviluppo per i prossimi 10 anni". 

Ed ecco che i dem chiariscono anche i loro obiettivi principali: "le nostre parole chiave sono connessione, organizzazione e programmazione, sostenibilità ambientale ed economica. La partecipazione alla vita politica, inoltre, è un valore fondamentale e il documento 'Primavera 2021', promosso da progetto Valtiberina, è un contributo significativo e di ampio respiro per la costruzione di una proposta unitaria per il nostro territorio. Abbiamo programmato una serie di incontri con alcuni stakeholder, portatori di interessi, figure chiave del mondo economico, imprenditoriale, sociale, culturale e associativo".

Ed il Partito Democratico, concludendo, insiste come siano necessari "coraggio, competenza, passione. Solo con un giusto mix di queste tre componenti arriveremo ad una proposta credibile per il futuro della nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca