Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 10 marzo 2022 ore 12:21

Arriva il luna park, cambiano sosta e circolazione

Ecco le ordinanze emesse dalla polizia municipale per l'allestimento del parco giochi che sarà aperto dal 12 marzo al 3 aprile



SANSEPOLCRO — Torna il Luna Park a Sansepolcro e resterà aperto dal 12 marzo al 3 aprile nell’area del palazzetto dello sport. Ecco le ordinanze emesse dalla Polizia Municipale:

Ordinanza n. 30 del 9 marzo: Istituito un senso unico di circolazione, eccetto autorizzati, dalle 8 del 12 marzo alle 24 del 3 aprile nell’area limitrofa al Luna park, e precisamente: in Via del Campo Sportivo (nel tratto compreso tra via Saragat e via del Martellino, con direzione di marcia Via dei Lorena verso via dell’Infrantoio); in Via Saragat (nel tratto compreso tra via del Campo Sportivo e via La Fiora, con direzione di marcia Via del Campo Sportivo verso via La Fiora).

Ordinanza n. 29 del 9 marzo: Istituito un senso unico dalle 8 del 12 marzo alle 24 del 10 aprile nella traversa passante dietro il Palazzetto dello Sport e di fronte al Bocciodromo Comunale, con direzione di marcia via del Campo Sportivo - via Saragat; un divieto di sosta con rimozione dalle 8 del 12 marzo alle 24 del 10 aprile sul retro del Palazzetto dello Sport (lato sinistro secondo senso di marcia); un divieto di sosta con rimozione ambo i lati dalle 8 del 12 marzo alle 24 del 10 aprile dalla rampa carrabile posteriore Ovest del Palazzetto dello sport fino all’innesto della traversa in via Saragat (adiacenze deposito gas); il divieto di circolazione e sosta con rimozione ambo i lati, dalle 8 del 12 marzo alle 24 del 10 aprile sulla traversa di fronte al campo esterno di Basket; un divieto di transito e sosta con rimozione, dalle 8 del 12 marzo alle 24 del 10 aprile sull’area pubblica sterrata, antistante il deposito di gas metano di proprietà della Ditta Piccini Paolo spa ed adiacente al locale Bocciodromo e gli impianti sportivi del Centro Tennis (traversa interna che collega via del Campo Sportivo a via Saragat); un divieto di circolazione e sosta con rimozione ambo i lati, dalle 8 del 12 marzo alle 24 del 10 aprile sulla traversa di fronte al campo esterno di Basket.

Ordinanza n. 23 del 26 febbraio: Istituito il divieto temporaneo di sosta con rimozione coatta fino alla fine del "Luna Park 2022" nelle seguenti strade: via Saragat; parcheggio antistante Palazzetto dello Sport; parcheggio ubicato tra il Palazzetto dello Sport e via Del Campo Sportivo; parcheggio ubicato tra il Bocciodromo Comunale e via Del Campo Sportivo; parcheggio sterrato ubicato tra via La Fiora e via Saragat; il divieto temporaneo di transito e di sosta con rimozione coatta fino alla fine del "Luna Park 2022" nelle strade che attraversano l'area del Palazzetto dello Sport e del Bocciodromo, consentendo il solo passaggio dei mezzi di soccorso e antincendio. L'ordinanza ha valore anche per titolari di permesso portatori di disabilità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità