Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO17°26°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 13:18

Come presentare domanda per i risarcimenti

Calamità naturali, stanziati i fondi per i risarcimenti dal 2013 al 2015. Ecco le istruzioni per presentare la domanda



SANSEPOLCRO — A seguito della Delibera del Consiglio dei Ministri pubblicata lo scorso 6 agosto in Gazzetta Ufficiale, il Comune di Sansepolcro comunica ai cittadini che presso i nostri uffici è possibile inoltrare domanda di risarcimento danni per le calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio regionale e per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza.

Possono presentare richiesta di indennizzo tutti quei soggetti privati che hanno subito e segnalato i danni con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.

Le domande potranno essere presentate presso il Comune entro e non oltre il 30 settembre 2016, pertanto si invitano i cittadini a raccogliere e predisporre la documentazione necessaria secondo le linee guida consultabili sul sito del Comune di Sansepolcro nelle sezioni Home Page e Albo Pretorio, sul portale della Regione Toscana al seguente percorso: Informazione > In Evidenza > Finanziamento per danni da eventi calamitosi.

Presso l’U.R.P. del Comune di Sansepolcro e all’interno degli stessi portali sarà inoltre possibile scaricare tutta la modulistica necessaria per l’invio della domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno