Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 03 agosto 2021 ore 21:33

Elezioni, Cornioli non si ricandida a sindaco

Una decisione che era già nell’aria, stasera la conferma con un post Facebook direttamente dall’attuale sindaco



SANSEPOLCRO — “Oggi è stata fissata la data delle elezioni comunali che si svolgeranno domenica 3 ottobre. Ho voluto aspettare questa data per comunicare che per una precisa scelta di vita non mi ricandidero' a sindaco di Sansepolcro” queste le parole del primo cittadino Mauro Cornioli che con un lungo post su Facebook ha confermato una notizia che era già nell’aria.

Continuerò nella vita quotidiana ad operare per il bene di Sansepolcro. Ringrazio tutti i cittadini, i collaboratori e quanti in questi anni hanno condiviso questa entusiasmante esperienza, a volte difficoltosa, pensiamo a questi ultimi mesi, a volte gioiosa, che ho sempre portato avanti con grande impegno e passione” prosegue il primo cittadino, senza nascondere emozione.

Quindi, Cornioli termina “restano nel cuore le tante cose fatte sempre con l'obbiettivo del bene della comunità. A chi si candiderà alla guida della città formulo i migliori auguri di buon lavoro per il bene di tutti. Continuerò ad essere la persona che sono sempre stata: in mezzo a voi tutti, per Sansepolcro e con Sansepolcro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno