Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 12:08

In viaggio a teatro, secondo Laboratori Permanenti

I due spettacoli sono in programma il 16 e il 23 aprile e saranno fruibili online. Ecco come



SANSEPOLCRO — All'interno della rassegna In viaggio a Teatro, arrivata alla quinta edizione in modalità online, Laboratori Permanenti propone due spettacoli:

Il 16 aprile alle 21 presenta "Rebecca, uno spettacolo al buio", della compagnia Officine Papage da La Vita Accanto romanzo di Mariapia Veladiano. Adattamento e regia di Marco Pasquinucci, con Marco Pasquinucci, voci di Ilaria Pardini, Cecilia Vecchio, Emanuele Niego, Caterina Simonelli.

Ogni spettatore, preferibilmente, dovrebbe partecipare in una stanza buia e avere un proprio collegamento e una propria cuffia. Il microfono dello spettatore resta aperto per la durata di tutta la performance. Lo sviluppo dello spettacolo avviene in diretta sulla piattaforma digitale ZOOM, attraverso la condivisione di un link per l'accesso all'evento.

È possibile acquistare i biglietti a questo link:

https://oooh.events/evento/rebecca-uno-spettacolo-al-buio-biglietti/

Il 23 aprile alle 21 presenta "Cedesi macelleria, in cambio di giardino", una produzione Laboratori Permanenti. Interpreti Chiara Condrò, Stefano Skalkotos. Scenotecnica, Piero Ercolani. Elaborazione video,Stefano Macaione. Testo e Regia, Caterina Casini. Lo spettacolo parla di conflitti intimi ed epocali e della ripercussione del clima internazionale sul quotidiano delle persone. Il testo è stato approvato da Medici Senza Frontiere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno