Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 16 settembre 2016 ore 08:53

Omicidio di Catia, arrestato un giovane di 24 anni

immagine di repertorio

E' stato arrestato questa mattina, alle prime luci dell'alba, un 24enne di San Guistino umbro, sarebbe l'assassino di Catia Dell'Omarino



SANSEPOLCRO — L'accusa per il giovane è pesante, omicidio volontario.

Catia Dell'Omarino è stata uccisa la notte tra l'11 e il 12 luglio scorso con due colpi alla testa e il suo cadavere abbandonato lungo il fiume Afra. 

Dopo oltre due mesi di indagine pare che gli inquirenti abbiano raccolto prove sufficienti per incastare il colpevole di quel brutale omicidio. 

All’alba i carabinieri del comando provinciale di Arezzo hanno dato seguito all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Anna Maria Lo Prete.

Ad incastrare il giovane sarebbe stato il riscontro col dna ritrovato sul corpo della donna e prelevato sul luogo del delitto dai medici legali dell’università di Pisa.

In queste giorni si erano susseguite molte notizie in merito alle indagini e la svolta era nell'aria. A sorpresa però non si tratta di "un cinquantenne" come evocato nel corso delle indagini e da alcune testimonianze pubbliche di amici e conoscenti. Restano comunque ancora da chiarire i motivi di questo gesto che ha stroncato la vita alla giovane donna biturgense.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno