Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 11:53

I nuovi lampioni danneggiati dai vandali

Foto Comune di Sansepolcro

Raid contro l'impianto dell'illuminazione pubblica da poco tempo rinnovato. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza



SANSEPOLCRO — Caccia ai vandali a Sansepolcro dopo il raid che ha danneggiato il nuovo impianto di illuminazione pubblica nell'area Campaccio. L'impianto era stato da poco tempo ripristinato dal Comune. 

Il Comune, per voce dell'assessore ai lavori pubblici Riccardo Marzi, ha subito fatto sapere di essere al lavoro per individuare gli autori del raid: "Siamo delusi e amareggiati per questi atti vandalici vergognosi, sintomo evidente di una totale mancanza di educazione e senso civico - ha detto Marzi - Cercheremo in tutti i modi di punire i responsabili che ci auguriamo di trovare in breve tempo sfruttando le immagini delle telecamere presenti nell'area".

Sempre il Comune, tramite una nota, ha rivolto un appello a farsi avanti a chiunque sia in possesso di informazioni utili a stringere il cerchio attorno ai vandali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno