Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca lunedì 28 dicembre 2020 ore 11:03

Covid e Natale, cittadini promossi dai Carabinieri

Intensificati i controlli nei giorni delle feste. Verifiche su cento persone, sanzionate solo in quattro per violazione al Decreto



VALTIBERINA — Controlli intensificati durante le festività in Valtiberina, anche se tutto è trascorso senza particolari problemi. I giorni clou sono stati comunque oggetto di un articolato sistema di verifiche da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Sansepolcro, anche in relazione alle norme anti Covid. Ed i militari hanno riscontrato per lo più atteggiamenti di rispetto e collaborazione.

Sono state sanzionate per la violazione del “Decreto Natale” solo quattro persone a fronte di circa cento controllate. Non sono mancati però i comportamenti irresponsabili: quattro automobilisti sono stati sanzionati per la guida sotto l’effetto di alcool, uno dei quali rilevato a seguito d’incidente stradale.

Un quinto è stato invece sorpreso al volante sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Perquisito è risultato in possesso di alcune dosi di eroina è stato dunque segnalato alla Prefettura di Arezzo per detenzione di stupefacenti per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità