Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SANSEPOLCRO7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, lo scontro tv sulle case da abbattere. Il sindaco di Forio : «Superficiale dare la colpa all'abusivismo»

Cronaca lunedì 28 dicembre 2020 ore 11:03

Covid e Natale, cittadini promossi dai Carabinieri

Intensificati i controlli nei giorni delle feste. Verifiche su cento persone, sanzionate solo in quattro per violazione al Decreto



VALTIBERINA — Controlli intensificati durante le festività in Valtiberina, anche se tutto è trascorso senza particolari problemi. I giorni clou sono stati comunque oggetto di un articolato sistema di verifiche da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Sansepolcro, anche in relazione alle norme anti Covid. Ed i militari hanno riscontrato per lo più atteggiamenti di rispetto e collaborazione.

Sono state sanzionate per la violazione del “Decreto Natale” solo quattro persone a fronte di circa cento controllate. Non sono mancati però i comportamenti irresponsabili: quattro automobilisti sono stati sanzionati per la guida sotto l’effetto di alcool, uno dei quali rilevato a seguito d’incidente stradale.

Un quinto è stato invece sorpreso al volante sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Perquisito è risultato in possesso di alcune dosi di eroina è stato dunque segnalato alla Prefettura di Arezzo per detenzione di stupefacenti per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Asl Toscana sud est invece ne sono stati registrati in totale 283. Stabile il dato rispetto al giorno prima sul territorio provinciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità