
Tagle e il 'segreto' delle caramelle al Conclave: «Ne ho data una anche a Prevost per calmarlo dopo l'elezione»

Attualità venerdì 16 maggio 2025 ore 13:20
Raccolta porta a porta, come per ritirare il kit

Prosegue la consegna dei kit per il nuovo servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti che sarà attivato nel centro storico
VALTIBERINA — Prosegue la consegna dei kit per il nuovo servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti che sarà attivato nel centro storico e nelle aree limitrofe di Sansepolcro a partire dal 10 giugno.
I cittadini interessati possono recarsi a uno qualsiasi dei quattro punti di distribuzione attivi sul territorio – parcheggio di Viale Volta, parcheggio di San Puccio, Logge comunali di via Matteotti e parcheggio di via dei Molini – secondo il seguente calendario.
Venerdì 16, lunedì 19, mercoledì 21, venerdì 23, lunedì 26, mercoledì 28 e venerdì 30 maggio, dalle 8 alle 12, nei parcheggi di viale Volta e San Puccio.
Sabato 17, sabato 24 e sabato 31 maggio, dalle 9 alle 15, nei punti di ritiro presso le Logge comunali di via Matteotti e parcheggio di via dei Molini.
Martedì 20, martedì 27, giovedì 22 e giovedì 29 maggio, dalle 15 alle 19, presso le Logge comunali di via Matteotti e parcheggio di via dei Molini.
Per ritirare il kit è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento d’identità. In caso di impossibilità a presentarsi, è possibile incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.
Ulteriori informazioni disponibili su www.seitoscana.it o chiamando il numero verde 800 127 484.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI